Arrivo
Partenza
Ospiti

Oasi di pace, di bellezza e di gusto!

Situata a pochi passi dalla fermata dell'autobus e a qualche minuto dalla partenza dei più bei sentieri della penisola, La Masseria di Torca è un fabbricato di origine seicentesca. Infatti La Masseria di Torca è uno dei complessi edilizi più antichi di Torca ed è caratterizzata dalle volte a vela che si sviluppano su tutto il piano terra dove è situata Isca.

Durante il vostro soggiorno a La Masseria di Torca potrete godere sia delle attrazioni naturali della penisola per le vostre attività sportive che visitare luoghi di interesse culturale. È possibile raggiungere il fiordo di Crapolla percorrendo un sentiero che parte proprio a pochi passi da La Masseria di Torca oppure potete visitare la splendida Baia di Ieranto, riserva naturale FAI, anche parco marino.

Si può anche raggiungere comodamente Marina del Cantone e la Cala di Mitigliano in auto o in bus. Per le passeggiate a piedi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Infatti nel territorio di Massa Lubrense ci sono ben 101 km di sentieri percorribili, come dalla Punta Campanella al monte San Costanzo, dal sentiero di Athena a quello delle Sirenuse. TREKKING MASSA LUBRENSE

Per soggiorni più lunghi è possibile programmare il famoso Sentiero degli Dei da Agerola a Positano INFO COSTIERA AMALFITANA oppure percorrere la Valle delle Ferriere e tanti altri suggestivi percorsi. I siti di interesse culturale non sono da meno, uno su tutti Pompei, raggiungibile con la Circumvesuviana da Sorrento. MINISTERO

Per le passeggiate in bici si possono noleggiare delle comode biciclette elettriche (e-bike) che La Masseria di Torca ha disponibili per i propri ospiti. Le tariffe sono per giornata intera o mezza giornata.

Se siete amanti della buona tavola, Silvana avrà il piacere di guidarvi fra le eccellenze del territorio: l'olio d'oliva, la treccia di fiordilatte, i pomodori da insalata, i gustosissimi piatti di pesce, il vino .... e tanto altro.